Grow Shop

Coltivazione Indoor Guide

Chi Siamo



Se marketplace della portata di Amazon e di eBay rappresentano l’offerta più completa dell’e-Commerce, come l’esperienza dimostra, noi di Idroponica e Coltivazione Indoor abbiamo voluto mettere a tua disposizione la Nostra esperienza, selezionando per te le migliori offerte online dedicate proprio al Growing Indoor e Outdoor.

L’obiettivo che ci siamo posti, infatti, è quello di orientarti e guidarti nel suggestivo ambiente dei marketplace, ricco di proposte di ogni genere (parte delle quali davvero rare e convenienti), ma anche estremamente vasto, dispersivo, vertiginoso per l’utente inesperto.

Idroponica e Coltivazione Indoor è composta da un team di amici specializzati nei vari settori del marketing, del SEO (la strategia di posizionarsi nei primi posti dei motori di ricerca), della vendita online, del social media marketing e in generale dell’e-Commerce.

Desiderando creare qualcosa di utile per coloro che non hanno ancora molta dimistichezza negli acquisti online, ci siamo posti questa domanda:

 

Che cosa cerca l’utente che si affaccia nei grandi Marketplace?


E la risposta univoca è stata:

 

Le migliori offerte online con il minor dispendio di tempo.


Idroponica e Coltivazione Indoor è il sito che mette a tua disposizione le nostre competenze nel settore e la lunga esperienza maturata nei campi dell’informazione e del commercio, anche come venditori professionisti sui marketplace più titolati, a cominciare proprio da Amazon e eBay ma non solo.

Tra i vantaggi dei nostri servizi, spicca quello di poter contare su un’accurata selezione dei prodotti più interessanti, spesso testati dai nostri stessi collaboratori, o valutati attraverso i feedback di collaboratori esterni.

Quando abbiamo deciso di concretizzare le nostre idee, ci siamo posti alcuni interrogativi, che, pensiamo, siano gli stessi che ti rivolgi anche tu. Vediamoli velocemente insieme.

 

Perché acquistare sul Web?


- Qualsiasi attività commerciale che operi su uno spazio fisico, deve fare i conti con le inevitabili limitazioni dell’area a disposizione, e non potrà mai competere, per offerta di prodotti, con un mercato virtuale.
- Venditori e produttori che si servono di grandi marketplace, hanno meno costi di gestione e possono permettersi sconti e promozioni che vanno a incrementare vendite e fatturato (se sei un venditore e ancora non hai aperto un negozio eBay o un negozio Amazon ti consigliamo vivamente di farlo).
- Colossi come Amazon e eBay sono destinati ad offrire un ventaglio di prodotti sempre più ampio, grazie alla continua informatizzazione, alla comodità dello shopping da casa, alla praticità dei pagamenti online.


Ma sono sicuri gli acquisti sui marketplace?


- Quelli effettuati sulle grandi piattaforme sì. Queste sono molto severe con i venditori e pronte a chiudere l’account di quelli inaffidabili, rimborsando, al tempo stesso, il cliente. Certo, bisogna anche saper testare i venditori attraverso i feedback degli altri acquirenti. Occorre un po’ di dimestichezza e tempo da spendere. Noi abbiamo pensato di fare questo lavoro per te.


Si fanno affari sui marketplace?


- Le offerte sono davvero tante. Il rovescio della medaglia è che si può provare un senso di smarrimento addentrandosi nei meandri di tali mercati online, e rischiare di mancare le offerte più convenienti, spesso presenti nella sezione “Outlet” di Amazon, o ne “Gli Imperdibili” di eBay. Anche qui, però, puoi usufruire della selezione che noi facciamo per te.


Come trovare i venditori migliori ai prezzi più convenienti?


- Occorre una grande esperienza per riuscire nell’intento. Noi, per esempio, selezioniamo soltanto venditori “PowerSeller” e “Affidabilità Top”. Una volta che avrai individuato nel nostro negozio online ciò che ti interessa, ti basterà cliccarci sopra ed entrerai nella pagina ufficiale, dove potrai concludere l’affare, godendo di tutte le garanzie riservate al cliente Amazon o eBay.


Qual è la tua parte di guadagno in tutto questo?


- Hai la sicurezza d'acquisto garantita da portali affidabili come Amazon e eBay.
- Hai il vantaggio di trovare proposte garantite dall'attenta ricerca quotidiana eseguita dal nostro staff.
- Risparmi tempo e denaro.
- Grazie alla nostra esperienza di venditori provetti, inoltre, avrai sempre sotto gli occhi le migliori offerte online: i prodotti del momento, quelli più utili, più trendy, con lo sconto maggiore.


Qual è la parte di guadagno dei venditori selezionati da noi?


- Le aziende che appaiono sul nostro negozio virtuale avranno una più grande visibilità, che si tramuterà in riconoscimento da parte del pubblico e nella pubblicazione delle loro offerte su un ulteriore marketplace: il nostro.


Perché lo facciamo?


- L’esperienza maturata come venditori la vogliamo mettere a tua disposizione, consci che questo servizio sia il massimo della funzionalità e faciliti di molto il tuo shopping online.

Il vantaggio economico che ne trarremo è una piccola percentuale sulle provvigioni degli acquisti effettuati, queste non sono a scapito dell'acquirente perché viene concessa sulle commissioni destinate ai Marketplace.

Non è certo molto ma sufficiente a noi per continuare a sviluppare questo progetto, grazie ai numeri che andremo a trattare.

Benvenuto/a quindi su Idroponica e Coltivazione Indoor, buona informazione e buon Shopping !

Nessun commento:

Posta un commento

Sono ben accetti consigli ed integrazioni utili alle informazioni di questo post.